lunedì 11 ottobre 2010

Novità autunno 2010

1. SHAMPOO & BALSAMO per i capelli normali




Le proteine della seta, di cui è stato arricchito lo shampoo, rendono i capelli più morbidi, forti e resistenti, garantendo nello stesso tempo un'accurata protezione dal calore dell'asciugatura e della piastra. Grazie all'azione ristrutturante delle proteine, i capelli diventano meno crespi e incredibilmente brillanti. Lascia sui capelli un piacevole profumo floreale.

Per migliori risultati provare anche il balsamo FM GROUP normal hair CONDITIONER.

  1. SHAMPOO ANTIFORFORA
Lo shampoo antiforfora a base di Zpt (Zinc pyrithione) esercita una delicata azione detergente sulla cute, contribuendo a ripristinare il normale equilibrio fisiologico del cuoio capelluto eliminando la forfora e, se usato regolarmente, ne previene efficacemente la formazione. I minerali del Mar Morto di cui è stato arricchito lo shampoo, rendono i capelli soffici, morbidi e brillanti. Lascia sui capelli un piacevole profumo fruttato.

  1. SHAMPOO & BALSAMO per i capelli fini e piatti


Lo shampoo, formulato con estratti di alghe e aloe, è indicato per la cura dei capelli secchi, piatti e sfibrati. Gli ingredienti di cui è stato arricchito lo shampoo, rendono i capelli asciutti, corposi e incredibilmente voluminosi. Su capelli bagnati, elimina l'effetto crespo e mantiene inalterata l'idratazione dei capelli, proteggendoli dal fastidioso effetto elettrostatico. Lascia sui capelli un piacevole profumo floreale.


Per migliori risultati provare anche il balsamo FM GROUP fine and flat hair CONDITIONER.

 
  1. SHAMPOO & BALSAMO per i capelli secchi e danneggiati


Un delicato shampoo formulato con estratto di alghe e aloe è indicato per la cura dei capelli secchi e danneggiati dalle tinte, dalla piastra o dal phon. Gli ingredienti di cui è stato arricchito lo shampoo aumentano l'idratazione a livello cutaneo, rendono i capelli più forti, nutriti e rigenerati, donando la giusta elasticità, morbidezza e lucentezza. Elimina l'effetto crespo e protegge dal fastidioso effetto elettrostatico, donando corpo ai capelli su tutte le lunghezze. Lascia sui capelli un delicato profumo floreale.

5. SHAMPOO uomo





Lo shampoo alle alghe è indicato per la cura e l'igiene dei capelli e del cuoio capelluto. Gli ingredienti con cui lo shampoo è formulato rendono i capelli più morbidi e meno crespi e li proteggono dal fastidioso effetto elettrostatico. L'uso prolungato dello shampoo migliora la condizione del cuoio capelluto, normalizza l'eccessiva secrezione sebacea, nonché previene la formazione della forfora. Lascia sui capelli un piacevole profumo speziato con forti note di cedro.


SCOPRI LA BELLEZZA DEI TUOI CAPELLI, GODITI LA LORO SALUTE E LUMINOSITA'

Nessun commento:

Posta un commento